Rappresentanti Studenti Rappresentanti Studenti
Rappresentanti Consiglio degli Studenti Rappresentanti Consiglio degli Studenti
Sondaggi Sondaggi

Corsi di Laurea Corsi di Laurea
Corsi di Laurea interfacoltà Corsi di Laurea interfacoltà
Corsi di Laurea Magistrale Corsi di Laurea Magistrale
Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica Corsi di Laurea Specialistica
Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà
Tirocini Formativi Attivi Tirocini Formativi Attivi
Percorsi Abilitanti Speciali Percorsi Abilitanti Speciali
Scuole di Specializzazione Scuole di Specializzazione
Corsi CLA Corsi CLA
Altre Attività Altre Attività
Master e Corsi di Perfezionamento Master e Corsi di Perfezionamento
Scuole di Dottorato Scuole di Dottorato
Saperi Minimi e attività propedeutiche Saperi Minimi e attività propedeutiche
Crediti F Crediti F
Sistema Bibliotecario Sistema Bibliotecario
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
Clinica Legale Clinica Legale
Tandem Tandem

...sul mondo dell'e-learning

Master e Corsi di Perfezionamento arrow Master e Corsi di Perfezionamento in Scienze della Formazione arrow Progettare, insegnare e valutare per competenze A.A. 2012/2013

 

Progettare, insegnare e valutare per competenze A.A. 2012/2013



A partire dalle esperienze già realizzate negli ultimi anni nel sistema Veneto e dall’incalzante recente produzione normativa, il percorso mira a guidare verso la costruzione di un modello operativo condiviso, praticabile nel contesto della IeFP e nel contesto dell’Istruzione professionale, per promuovere lo sviluppo di competenze nei contesti formativi. Il master, pensato come occasione di formazione congiunta e reciproca contaminazione tra formatori/trici di CFP e docenti di Istituti professionali e tecnici, è centrato sul progettare e valutare per competenze. Si intende in particolare orientare i partecipanti a focalizzare l’attenzione sulle attività/consegne di lavoro che “attivano”, “mobilitano”, “mettono in moto” i soggetti in apprendimento e dunque la loro competenza.


 


Powered by edulife