Rappresentanti Studenti Rappresentanti Studenti
Rappresentanti Consiglio degli Studenti Rappresentanti Consiglio degli Studenti
Sondaggi Sondaggi

Corsi di Laurea Corsi di Laurea
Corsi di Laurea interfacoltà Corsi di Laurea interfacoltà
Corsi di Laurea Magistrale Corsi di Laurea Magistrale
Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica Corsi di Laurea Specialistica
Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà
Tirocini Formativi Attivi Tirocini Formativi Attivi
Percorsi Abilitanti Speciali Percorsi Abilitanti Speciali
Scuole di Specializzazione Scuole di Specializzazione
Corsi CLA Corsi CLA
Altre Attività Altre Attività
Master e Corsi di Perfezionamento Master e Corsi di Perfezionamento
Scuole di Dottorato Scuole di Dottorato
Saperi Minimi e attività propedeutiche Saperi Minimi e attività propedeutiche
Crediti F Crediti F
Sistema Bibliotecario Sistema Bibliotecario
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
Clinica Legale Clinica Legale
Tandem Tandem

...sul mondo dell'e-learning

Il Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d’Impresa dedica, a partire dalla sua vocazione culturale e valoriale originaria, una attenzione particolare non solo verso il trasferimento delle conoscenze scientifiche e metodologiche ma anche verso lo sviluppo delle relative capacità applicative, di lettura del contesto, di riflessione e formulazione di valutazioni complesse, di comunicazione e relazione inter-soggettiva, di curiosità e apprendimento.

Per ulteriori dettagli sul corso di Laurea consultare la pagina web dedicata sul sito di Ateneo.



Ordina per:
Comunicazione di mercato e frontiere del marketing 2009/2010 (ID:4S02510_53140)
Per conoscere gli obiettivi formativi, il programma del corso e le modalità d'esame consultare la pagina dell'insegnamento sul sito di Ateneo.  Dettagli...





Economia comportamentale (2009/2010) (ID:4S02512_46851)
Il corso mira a presentare agli studenti i principali risultati ottenuti negli ultimi anni all’interno della cosiddetta ‘economia comportamentale’ (behavioural economics), un ambito di ricerca interdisciplinare finalizzato ad incrementare il potere  Dettagli...



Economia comportamentale (2010/2011) (ID:4S02512_58001)
Il corso mira a presentare agli studenti i principali risultati ottenuti negli ultimi anni all’interno della cosiddetta ‘economia comportamentale’ (behavioural economics).  Dettagli...






Powered by edulife