Rappresentanti Studenti Rappresentanti Studenti
Rappresentanti Consiglio degli Studenti Rappresentanti Consiglio degli Studenti
Sondaggi Sondaggi

Corsi di Laurea Corsi di Laurea
Corsi di Laurea interfacoltà Corsi di Laurea interfacoltà
Corsi di Laurea Magistrale Corsi di Laurea Magistrale
Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica Corsi di Laurea Specialistica
Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico Corsi di Laurea Specialistica a ciclo unico
Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà Corsi di Laurea Specialistica interfacoltà
Tirocini Formativi Attivi Tirocini Formativi Attivi
Percorsi Abilitanti Speciali Percorsi Abilitanti Speciali
Scuole di Specializzazione Scuole di Specializzazione
Corsi CLA Corsi CLA
Altre Attività Altre Attività
Master e Corsi di Perfezionamento Master e Corsi di Perfezionamento
Scuole di Dottorato Scuole di Dottorato
Saperi Minimi e attività propedeutiche Saperi Minimi e attività propedeutiche
Crediti F Crediti F
Sistema Bibliotecario Sistema Bibliotecario
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
Clinica Legale Clinica Legale
Tandem Tandem

...sul mondo dell'e-learning

Il corso di laurea specialistica in “Marketing e comunicazione” fornisce le conoscenze e le competenze nel campo della comunicazione e del marketing, sottolineando la centralità della persone ed il valore della comunicazione ai fini del conseguimento di vantaggi competitivi durevoli, in grado di conferire vitalità all’organizzazione nel rispetto dei principi etici che devono ispirare l’azione dell’impresa. Al termine di un percorso formativo del tutto originale e innovativo lo studente padroneggia gli strumenti della comunicazione del marketing e delle relazioni pubbliche. Le conoscenze specialistiche vengono ulteriormente approfondite nei temi scelti dallo studente ai fini della dissertazione finale, che rappresenta un terzo dell’impegno richiesto nell’ultimo anno (pari a 20 CFU). Agli studenti è altresì consentito lo svolgimento di tirocini e stages formativi presso istituti di credito, aziende, amministrazioni pubbliche e organizzazioni private nazionali o sovranazionali. Il corso si propone di formare figure professionali in grado di operare in aziende private e pubbliche nell'area del Marketing e della Comunicazione interna, sia in una prospettiva strategica che operativa.



Ordina per:
Customer service e supply chain management 2009/2010 (ID:11054 _53233)
Scopo del corso è quello di consentire allo studente di dotarsi di una adeguata conoscenza degli strumenti che permettono di realizzare la soddisfazione del cliente, prevalentemente in ottica business to business, attraverso tecniche gestionali, strument  Dettagli...






Powered by edulife